giovedì 13 settembre 2012

POESIA : " FRA CIELO E TERRA "


Dinnanzi a me, l'immenso.....un' infinita distesa di nuvole, sotto un cielo limpido....
....come le acque cristalline di un fiume.
Divisa, fra cielo e terra; potrei salire su e conoscere il paradiso, o scendere giù è vivere la mia vita.
D ' un  tratto alzando lo sguardo, intravedo te; sembri un'angelo.....
il tuo viso sembra splendere dinanzi i miei occhi...
una luce calda, tenue ti ricopre..
Vorrei aver le ali per salire da te e riuscire a sfiorarti, ma non posso....
I tuoi occhi sembrano lucidi....quasi colmi di lacrime; percepisco il tuo dolore, e il mio sembra soffocarmi talmente è forte e potente !
.....Siamo quasi vicini, ma non possiamo sfiorarci...
Vorrei riuscire a sentirti, di nuovo come una volta, ma sei lì, irraggiungibile angelo....
.....così bello, così puro.....
.......se mi avvicino  a te, non potrò più tornare nella mia vecchia terra, ma se mi allontano, non potrò più vederti.....i battiti del mio cuore sembrano uscire dal petto....alzo le braccia, e d'improvviso sento un forza che tira verso l'alto il mio corpo....
.......giro lo sguardo e vedo te amore mio....sento il desiderio forte di abbracciarti, ma le mie mani, oltrepassano il tuo corpo.....alzo lo sguardo e vedo i tuoi splendidi occhi lacrimare.....neanche tu riesci a sentirmi.....
..........siamo l'uno accanto all'altro ma non possiamo sfiorarci......
........D'improvviso il mio corpo pian piano sprofonda....cerco di afferrare la tua mano, ma non riesco...
......intravedo un tempesta giù, nella terra, un fulmine stà per colpirmi e tu amore mio invochi il mio nome per proteggermi.... ma no, rimango immobile, inerme....non ho paura......sento un calore soffocante invadere il mio corpo.....non vedo più la terra.....una luce abbagliante appare dinanzi il mio sguardo...il mio corpo inizia  fluttuare verso di te....un vortice ci travolge.....sono accanto a te, finalmente ti percepisco....
.......con voce triste mi dici : " perchè lo hai fatto?! " ed io rispondo : " per stare accanto a te, amore mio " .


                                       



L' infinità del nostro more a oltre i limiti della natura.....
.......tra cielo è terra ho scelto te, il tuo amore più della vita!
..l' amore quello , va, oltre natura!

Nessun commento:

Posta un commento